“Ho ricominciato a vivere nel momento in cui ho tolto l’elmetto impiegando ogni mia energia nel crescere mio figlio come ogni altro bambino deve poter crescere”. É una frase di una delle centinaia di mamme incontrate nelle iniziative di Real Eyes Sport. Una determinazione che riassume quella di un’altra mamma, di Roma, che ci dedica un pensiero con in braccio il suo piccolo Riccardo.
L’associazione Real Eyes Sport, ha come missione l’inclusione delle persone con disabilità (in particolare disabilità visive) nel mondo dello sport. Riccardo al momento non ha bisogno di troppi giochi ma sicuramente tra qualche anno, avrà necessità di un supporto speciale per svolgere lo sport che più preferirà e sono sicura che Real Eyes Sport ci sarà tanto di aiuto!”
Il primo grande aiuto per Riccardo è avere una mamma così. Nessun aiuto, associazione, Ente o Istituzione può anche solo avvicinarsi a quanto una mamma può fare per crescere il proprio figlio come ogni altro bambino dovrebbe poter crescere conoscendo, toccando, imparando, cadendo e rialzandosi. Daje Riccardo!
Info: Donazione tramite Rete del Dono