Sabato 3 febbraio, al PalaIseo di Milano, Real Eyes Sport calcio a 5 torna in campo per giocare la 2° giornata del Torneo organizzato in collaborazione con CSI Milano.

Con i 3 punti in classifica conquistati al primo appuntamento stagionale nell’incontro con la Fortes in Fide Milano, il gruppo allenato da Antonio Limardo punta a confermare la crescita di qualità e numeri ospitando la SGB Desio.

“Oltre ai segnali positivi in campo stanno arrivando anche buone notizie in tema di reclutamento – racconta il presidente di Real Eyes Sport Daniele Cassioli – Allo splendido esordio del quindicenne Francesco Regalini vogliamo aggiungerne altri di altrettanto giovani. Quella delle opportunità per i bambini è la nostra mission, nel calcio come in ogni altra attività motoria e disciplina sportiva che grazie ai nostri operatori e ai volontari stiamo distribuendo a macchia d’olio e sempre di più sull’intero territorio nazionale. Grazie a loro e tornando al calcio grazie al CSI Milano dell’Amico Massimo Achini e del suo inesauribile staff” 

L’appuntamento con la partita Real Eyes Sport-SGB Desio è fissato a sabato 2 febbraio, ore 12.30, PalaIseo, Via Iseo 6, Milano

Chi vuol far squadra con noi, vedente o ipovedente, giocatore o volontario, contatti:  segreteria@sportrealeyes.it