Verona: in Veneto arriva il secondo polo di Spazio al Gesto!
Sabato 23 aprile dalle 15 alle 17 a Verona presso la palestra di Scienze Motorie in via Casorati, 43 (zona Borgo Venezia) avrà luogo il primo appuntamento di “spazio al gesto”.
In questo caso l’iniziativa è promossa da Real Eyes Sport in collaborazione con l’Università di Verona, l’UICI Verona e il reparto di oftalmologia pediatrica della Clinica AOUI di Verona. Come nelle altre città, l’obiettivo è quello di avvicinare giovani non e ipovedenti alla pratica motoria.
L’iniziativa è consigliata per bambini non e ipovedenti dai 5 ai 16 anni, in base alle adesioni verrà calibrata la proposta sportiva
che mira a sperimentare un’ampia gamma di gesti aspecifici: saltare, correre, rotolare, calciare e giocare con altri compagni.
Questo è il primo di una serie di appuntamenti che verranno proposti sul territorio un sabato ogni due settimane. In caso di nutrite adesioni sarà valutata anche la possibilità di incrementare gli appuntamenti.
Per maggiori informazioni prendi visione della locandina dedicata e contatta la nostra segreteria: segreteria@sportrealeyes.it