Lezioni di sci, ciaspolata e hockey su ghiaccio nella tre giorni a Pinzolo della seconda edizione del Camp Invernale Real Eyes Sport.

Alloggiati all’ Hotel Olympic Antico Borgo di Spiazzo Rendena i giovanissimi ambasciatori di Real Eyes Sport arrivati da diverse regioni e dalla Francia, accolti dal nostro Presidente Daniele Cassioli, hanno accolto con entusiasmo ogni attività proposta dallo staff  gratificando l’impegno dei Maestri, delle guide e dei volontari che hanno fatto squadra con la nostra associazione, Dalla Scuola Sci Val Rendena all’Hockey Club Val Rendena e all’Associazione Fiemme Fassa Sport Inclusivo, senza dimenticare i mezzi di trasporto messi a disposizione dalle associazioni Handicap Sport Varese e Mai Paura Busto Arsizio.

Divertimento e autonomia tramite lo sport e il movimento  sono il carburante vitale per ogni bambino e ancora una volta chi si è avvicinato ai nostri bambini, al pari dei genitori che li accompagnavano, ha potuto toccare con mano talenti e potenzialità mai abbastanzaspinti alla fioritura.

Alla fine è stata gran festa che ha unito vecchi, si fa per dire, e nuovi nella volontà di ritrovarsi il prima possibile annullando barriere e distanze.