Poco meno di 1000 con un cuore che va oltre ogni numero le donne e gli uomini con la maglietta verde protagonisti della Galla Run Ten 2023 con in testa la campionessa dell’atletica azzurra Vittoria Fontana.

Una partecipazione che ha gratificato l’impegno del Comune di Gallarate con in veste di capitani il Sindaco Andrea Cassani e l’Assessore allo sport Claudia Mazzetti, che hanno messo in scena una magnifica quanto straboccante “Giornata dello Sport” distribuita nell’intero fine settimana.

Gran Patron della corsa sui tracciati di 5 e 10 km con l’arrivo al Maga, l’infaticabile Flavio Restelli che con il suo team ha fatto squadra con Cinelandia e Carrefour.

Il ricavato della manifestazione è stato distribuito alle associazioni Real Eyes Sport, San Vincenzo e Ama il tuo cuore.

E tutta la grande famiglia di Real Eyes Sport ama la Galla Run Ten e ringrazia uno per uno chi camminando, chi correndo, chi lavorando prima, dopo e durante per ogni singolo aspetto della “Giornata dello sport”. GRAZIE!
Tutte le Foto Giuseppe Fierro su: https://podistinet.zenfolio.com/f263623911