Real Eyes Sport continua la sua semina del blind tennis arrivando in provincia di Trento dove, grazie all’ospitalità del Gruppo Sportivo Argentario, ha in programma un open day in collaborazione con AbilNova Cooperativa Sociale (già AbC IRIFOR del Trentino), polo di riferimento per la disabilità sensoriale in provincia e oltre.

Sabato 19 novembre dalle 15.00 alle 17.00, presso il Centro Sportivo di Cognola in Via Ponte Alto n. 79, persone con disabilità visiva avranno la possibilità di avvicinarsi alla pratica del blind tennis.

“L’evento di Trento allarga i confini delle proposte di Real Eyes Sport – parole e musica del presidente e fondatore Daniele Cassioli – Gli open day dedicati alla promozione del blind tennis ripercorrono il continuo crescendo del progetto “Spazio al gesto” in svolgimento in 11 province del nord e centro Italia. Confido che l’appuntamento di sabato 19 novembre a Trento sia il prologo di una attività continuativa al servizio di chi vorrà condividere con noi tutto ciò che racchiude il nostro slogan “Lo sport è quel pezzo di strada che c’è tra noi e la felicità”.

Info: segreteria@sportrealeyes.it www.sportrealeyes.it