Il nuovo anno di Real Eyes Sport porta in dote il raccolto del 2022 per quanto abbondantemente seminato. A dettare i tempi della ripresa è il ricco calendario 2023 di attività e appuntamenti al via con il settore blind tennis che si radunerà il 14 gennaio a Milano e ad Abano Terme in preparazione al Campionato Italiano organizzato dalla Fispic a Lignano Sabbiadoro dal 21 al 22 gennaio, al quale la nostra associazione si presenterà con 6 atleti ipovedenti.

Nella stessa giornata di sabato 14 gennaio si ritroverà anche la squadra di calcio a 5 ad una settimana dalla ripresa del Campionato Csi Milano quando capitan Vivenzio e compagni ospiteranno al PalaIseo di via Iseo 6, al consueto orario della 12.30, la Virtus Milano Giallorossa. 

La ripresa sul campo coincide con quella della segreteria organizzativa con in pentola pietanze a non finire a base di sci alpino con i Camp e le altre opportunità per i nostri tesserati, il baseball, il nuoto e il progetto Spazio al Gesto, al quale si aggiunge a fine mese la trasferta in Costa Rica dove Real Eyes Sport è stata chiamata per tenere a battesimo il primo Camp dedicato a bambini ciechi e ipovedenti organizzato da realtà locali.

E molto, molto altro ancora…