Gli ambasciatori di Real Eyes Sport continuano a spalancare porte per dare corpo alle voci che ascoltano alla tv o alla radio.

Questa volta a “toccare con mano” è stato Ricky, accompagnato dai suoi genitori nel magico mondo di “Ciao belli”, la trasmissione del primo pomeriggio di radio Deejay.
Ad accoglierlo nella storica sede di Via Massena i padroni di casa Roberto Ferrari e  Deejay Angelo, il super giornalista Guido Bagatta, il millevoci Claudio Lauretta con il figlio Martino e Ricky Paternò, una delle voci di “Ciao belli” che ha fatto da guida a Ricky, a mamma Valeria e papà Fabrizio in ogni angolo di Radio Dee Jay e Radio Capital.

“E’ fantastico! Un’emozione unica – il tormentone di Ricky per tutto il tempo della sua trasferta Milanese tra un abbraccio e un mixer e sulla strada di ritorno nella sua Vicoforte (CN) – Grazie di cuore alla Redazione e a tutti i fantastici pazzerelli di ‘Ciao belli’ per l’accoglienza e al mio presidente Daniele Cassioli per aver fatto da gancio. Senza dimenticare i miei genitori che hanno mantenuto il segreto di questo incontro fino all’ultimo. Grazie a tutti per questa magnifica emozione. Un bellissimo regalo di Natale anticipato! Ciao belli!”