E’ arrivato il momento della ripartenza del calcio a 5 targato Real Eyes Sport. La prima uscita stagionale di capitan Vivenzio e compagni  è in programma sabato prossimo, come sempre sarà  alle 12.30 nella nostra casa milanese del Pala Iseo, in Via Iseo 6 Milano.

Primo avversario della nostra squadra di calcio a 5 composta da giocatori ipovedenti e senza disabilità visiva sarà il “Fortes in fide”.

“Sono felice che la prima volta del torneo condiviso l’anno scorso con CSI Milano – le parole del presidente di Real Eyes Sport Daniele Cassioli, abbia un seguito che consolida la nostra amicizia con il CSI  del vulcanico presidente Massimo Achini e dei suoi splendidi collaboratori. Il via all’attività in campo non ferma la nostra continua ricerca di ragazzi e ragazze ipovedenti affinché il numero di chi vuol far squadra con noi cresca ogni giorno”.

Le squadre partecipanti al torneo che incontreranno Real Eyes Sport in unico incontro sono 11.

Per loro il punteggio in classifica verrà definito in base alla vittoria e alla sconfitta ma anche dalle reti segnate e subite, da numero dei calci di rigore previsti a fine gara indipendentemente dal risultato e da numero delle maschere simulanti l’ipovisione che ogni singolo avversario di Real Eyes Spot potrà indossare o meno all’entrata in campo. Per la nostra squadra i punti a disposizione saranno quelli i 3 classici in caso di vittoria e 1 per il pareggio.

Il torneo terminerà a fine maggio ed in ogni momento sarà possibile per chiunque, ipovedente o senza disabilità visiva, far squadra con noi. Info: segreteria@sportrealeyes.it