Lauren J. Lieberman, Pamela Beach, Justin A. Haegele, Ruth Childs, Judit Gombás Lauren J. Lieberman, Pamela Beach, Justin A. Haegele, Ruth Childs, Judit Gombás sono solo alcuni degli “speacker” internazionali in arrivo a Parma dove giovedì pomeriggio alle 15.00 si accenderanno le luci del Centro Congressi del “Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo” di Parma sede dell’International Symposium organizzato da Real Eyes Sport, dedicato agli aspetti dell’attività fisica delle persone con disabilità visiva e sordo cieche.

Prima edizione in Italia, la seconda nel mondo, il Simposio alternerà relazioni, dibattiti e laboratori a cura dei massimi esperti sul tema in squadra con il nostro Presidente Daniele Cassioli e la Responsabile Tecnica di Real Eyes Sport Giulia Chiara Castiglioni.
Fine dei lavori sabato ore 18.00

Con i patrocini del Comune di Parma, del Comitato Italiano Paralimpico e Sport Valley Emilia Romagna, per guidare la complessa macchina organizzativa Real Eyes Sport ha al suo fianco l’Università di Parma, Icevi Europa, Giocampus Insieme, Institute of Moviment Studies for Individuals with Visual Impairments, Camp Abilities Brockport e Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive.

Info: segreteria@sportrealeyes.it
Il programma