Sono immagini belle quelle arrivate da Bergamo dove alcuni protagonisti di “Spazio all’acqua” si sono ritrovati non in cuffia e ciabatte ma in versione equestre, ospiti del maneggio Ca’ Bianca di Trescore Balneario. Lo racconta Chiara:”Accompagnati dalla paziente Laura e dai suoi bravissimi allievi, i nostri bambini e ragazzi, hanno potuto sperimentare la bellezza del prendersi cura di cavalli e pony e di montarli facendo semplici percorsi.

È stata una bellissima occasione per condividere un tempo piacevole e divertente per avvicinarsi ad un nuovo mondo. Ambra non voleva più smettere, Alessia è tornata a casa decisamente entusiasta, Rebecca che per la prima volta partecipa ad una nostra iniziativa chiede di essere invitata anche alla prossima, Federico dopo un’ora di passeggiata stanco ma felice si gusta una buona merenda e infine Matteo che temeva il giro con il pony si è affidato a Laura e con Buffy ha girato fino al tramonto.

Come non valorizzare un pomeriggio così che sicuramente lo riproporremo in primavera perché ne vale proprio la pena”. Bravi tutti…e come cantava Jannacci…”E bravo anche il cavallo!”

Info Spazio al gesto: segreteria@sportrealeyes.it