Complimenti al Futsal Treviso che nella finale con Cagliari fa sua la partita con un netto 5-1 alzando la Coppa Italia Fispic di calcio a 5 ipovedenti B2 B3.
Per i veneti è una vittoria meritata per numeri e qualità messi in mostra nella due giorni della final four di Novarello, centro sportivo d’eccellenza pari alla Direzione e al personale. 

In un fine settimana di dolore per il nostro presidente Daniele Cassioli e per i suoi familiari, per la scomparsa del fratello Davide, i nostri ragazzi hanno dato il meglio, impegno e serietà.
Nella finale per il terzo posto i ragazzi di Bonura hanno alzato bandiera bianca con l’Adriatica Fano (1-5) concludendo al quarto posto.

Superata a pieni voti la nostra organizzazione dell’evento per il quale sono arrivati i complimenti del Vice Presidente Fispic Giuseppangelo Vitale.

Insomma, un passo avanti per esperienza e spirito di gruppo. 

La possibilità di riscatto sul campo arriverà presto. Il 21 e il 22 maggio a Treviso è in programma la final for per lo scudetto. Forza ragazzi!   

Finale Coppa Italia Fispic Calcio a 5 Ipovedenti B2 B3:
Tigers Paralympics Cagliari – Futsal Treviso: 1-5
Tigers Paralympics Cagliari: Boi, Cazzanti, Congiu, El Moutahir, Manzoni, Pinna, Torrico, Trenta. All. Marzi
Futsal Treviso: Cosaro, Spada, Haddadi, Peruzzo L., Doimo, Peruzzo F., Cerantola, Comito, Hammoud, Dobranovic, Fantinato. All. Giason
Arbitri: Giulio Cristina di Nichelino e Andrea Cultrera di Collegno
Cronometrista: Salvatore Gigliolo di Novara
Marcatori: Hammoud (T) 1’r, Cerantola (T)18’, Fabio Peruzzo (T) 19’, Cazzanti (C) 25’, Fabio Peruzzo (T) 12’ 2t, Haddadi (T) 22’ 2t

Finale 3° posto Coppa Italia Fispic Calcio a 5 Ipovedenti B2 B3:
Real Eyes Milano – Adriatica Fano: 1-5
Real Eyes Sport Milano: Macchi, Vivenzio, Capone, Gasparella, Viglianti, Cappiello, Innocente, Florio, Contini, Igbinovia, Irene, Impellizzeri. All. Bonura
Adriatica Fano: Messori, D’Alema, Marini, Ferraresi, Scarpa, Liccardi, Bekrou, Costantino, Moretti, Pirozzolo, Gerboni. All. Bonfrate
Arbitri: Bartolomeo Santarpia di Castellammare di Stabia e Alessio Billone di Nichelino
Cronometrista: Fabrizio Fanara di Novara
Marcatori: Marini (A) 6’ 2t, Igbinovia (R) 25’2t, 3’1ts Gerboni (A), Bekrou (A) 3’ e 4’ 2ts, Costantino 5’ 2ts

Leggi anche:
Treviso e Cagliari in finale Coppa Calcio a 5 Fispic
Presentata la final four di Coppa Italia Fispic Calcio a 5