Real Eyes Sport-San Pietro Rho: 3-3 (risultato calci di rigore 4-4)

Real Eyes Sport: Giraldini, Vivenzio, Irene, Cesa Bianchi, Gasparella, Regalini, Anguilla, Tonon, Capozzoli, Dursi
San Pietro Rho: Guerriero, Franzini, Di Silvestro, Ferrari, Piancatelli, Turroni, Rocmira

Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, qualcuno al PalaIseo in grado di rallentare il percorso netto di Real Eyes Sport nel torneo di calcio a 5 organizzato dal Csi Milano doveva arrivare ed infatti si è materializzato nel San Pietro Rho che pur sotto di tre reti ha saputo aver pazienza fino al fiato corto di Vivenzio e compagni infilzandoli nella seconda parte della gara.

Risultato giusto ma è doveroso sottolineare la prova del portiere giallonero Loris Giraldini autentica saracinesca di fronte alle ripetute occasioni degli ospiti.

“Si vince, si pareggia e si perde insieme – le parole di Loris al fischio di chiusura, non prima di aver parato anche tre calci di rigore – Grazie alla cura di Mister Limardo stiamo correndo da inizio stagione. In vantaggio di tre retri qualcuno più importante di noi ha perso una coppa dei campioni. Stringiamo la mano ai nostri avversari, facciamo tesoro della lezione e ripartiamo già sabato prossimo nel recupero con Sesto”.

Con il punto conquistato Real eyes Sport sale in classifica a quota 22 comunque sempre in testa, mentre al San Pietro spetta un totale di 18 punti che lo posiziona al secondo posto al pari del Fortes in Fide.

Il prossimo appuntamento con il calcio a 5 Real Eyes Sport è già fissato come sempre al PalaIseo di Milano, in Via Iseo 6, alle 12.30. L’ospite di sabato 11 maggio, incontro di recupero della 7a giornata, è la Fulgor Sesto Fischio d’inizio alle 12.30

Entrata libera

Per chi fosse interessato a far squadra con noi come giocatore con o senza disabilità visiva o come accompagnatore venga a trovarci. Siamo ogni sabato al PalaIseo dalle 12.00 alle 14.00.

Info: segreteria@sportrealeyes.it



Calendario

1)  REAL EYES SPORT – NORD OVEST: 5-3 (rigori 3-3)
2)  REAL EYES SPORT – SGB DESIO: 3-0 (tavolino)
3)  REAL EYES SPORT – NORD OVEST: 5-3 (rigori 3-3)
4)  REAL EYES SPORT – PRECOTTO: 6-2 (rigori 7-5)
5)  REAL EYES SPORT – LA RETE : 5-4 (rigori 4-4)
6)  REAL EYES SPORT – S. SIMPLICIANO: 4-2 (rigori 6-6)
7)  REAL EYES SPORT – FULGOR SESTO: 
8)  REAL EYES SPORT – USR SEGRATE BLU: 8-3 (rigori 6-5)
9)  REAL EYES SPORT – SAN PIETRO RHO: 3-3 (rigori 4-4)
10)  REAL EYES SPORT – S. LUIGI CORMANO:
11)  REAL EYES SPORT – ARCOBALENO PAVONI:

Classifica
22 REAL EYES SPORT
18 SAN PIETRO RHO
18 FORTES IN FIDE
16 NORD OVEST
16 LA RETE BUSTO GAROLFO
16 SAN SIMPLICIANO
14 USR SEGRATE BLU
14 R.G. PRECOTTO
0 SGB DESIO