Il calcio a 5 targato Real Eyes Sport cresce i suoi numeri e abbassa l’età media dei suoi giocatori grazie al passa parola e all’entusiasmo portato in dote dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Gerolamo Cardano di Milano.

La stella nascente del momento è il giovanissimo Francesco Regalini, classe 2009, cinese di nascita, italiano dal 2011, con mamma Daniela, papà Emanuele e il fratello maggiore Alberto.

“Abbiamo conosciuto Real Eyes Sport grazie all’Associazione “Albinit” – racconta il papà di Francesco – una realtà di cui facciamo parte e che è collegata a Real Eyes Sport. Prima di avvicinarsi al calcio Francesco ha conosciuto e pratica tuttora il judo e l’arrampicata, disciplina quest’ultima in cui farà ila sua prima gara la prossima settimana.
La sua settimana è di conseguenza molto intensa per il fatto di dover far fronte soprattutto al suo impegno scolastico con il primo anno di Liceo delle scienze umane al ‘Fabio Besta’ di Milano. Fate attenzione, non rivolgetevi a Francesco con la sentita e risentita “guarda che bel biondino”, rimediereste una risposta secca quanto orgogliosa: ‘non sono biondo, sono bianco!’“.

Ogni sabato, dalle 12.00 alle 14.00 le porte al PalaIseo di Milano sono aperte per chi, ipovedente o senza disabilità visiva, vuol giocare o dare una mano al calcio a 5 Real Eyes Sport.

Info: segreteria@sportrealeyes.it