Real Eyes Sport calcio a 5 ha iniziato la sua 2a stagione al PalaIseo di Milano con la prima giornata del torneo inclusivo organizzato in collaborazione con CSI Milano.
Primo avversario per il neo coach Antonio Limardo e la sua squadra capitanata dal veterano Alfonso Vivenzio è stato il Fortes in Fide Milano.
Una partita affrontata con entusiasmo e determinazione dai nostri che si sono guadagnati da subito il vantaggio necessario per gestire al meglio partita e cambi con l’esordio assoluto del 13enne ipovedente Francesco Regalini, del portiere Loris Giardini e di due studenti, Capozzoli e Presutto, dell’Istituto Gerolamo cardano di Milano che insieme ad altri quattro compagni faranno squadra con noi per l’intera stagione. In base alle modalità di gioco e al regolamento che determina la classifica del torneo Real Eyes Sport si aggiudica i 3 punti per la vittoria mentre gli ospiti (per loro unica partita stagionale), il punteggio realizzato è 18 punti ( 1 punto per la sconfitta, 2 punti per le reti realizzate, 2 punti per le reti subite, 5 punti per i rigori messi a segno, 8 punti per le mascherine utilizzate da quattro giocatori).
Real Eyes Sport-Fortes in Fide Milano: 9-4 (risultato calci di rigore 6-6)
Real Eyes Sport: Giraldini, Cesa Bianchi, Leuzzi, Vivenzio, Gasparella, Limardo, Capone, Irene, Regalini, Capozzoli Presumo.
Fortes in fide Milano: Bollani, Acquafermata, Epis, Falsini, Fanzago Garbin, Giroli, Mazzarini, Orieti, Rolandi, Salvaneschi.
Il prossimo appuntamento in programma valido come 2a giornata, sempre al PalaIseo in Via Iseo 6 Milano alle 12.30, è per sabato 3 febbraio con la SGB Desio.