Real Eyes Sport Calcio a 5 ha festeggiato la conclusione della stagione con al centro del campo anzi, del tavolo il Presidente Daniele Cassioli che al momento del brindisi ha ringraziato i giocatori protagonisti di un’annata comunque storica per la nostra associazione, prima in Italia a proporsi come squadra composta da persone con e senza disabilità visiva in un torneo provinciale organizzato dal CSI Milano e giocato al PalaIseo grazie alla splendida disponibilità del Comune di Milano e del personale di Milanosport
“E’ stata una prima volta in linea con il DNA di Real Eyes Sport – le parole di Cassioli – con l’unico obiettivo di superare, grazie allo sport, distanze e differenze, informando e dimostrando quanto sia formativo capire ogni condizione per viverla o conviverci al meglio, tra gli altri e con gli altri.
Grazie a voi e a tutti quelli che ci hanno seguito su questa strada, in primis CSI Milano e le 12 squadre che con noi hanno avvicinato e provato l’ipovisione.
Ma come sempre guai a fermarsi!
La squadra c’è e il gruppo è forte anche se alcuni di voi arrivano addirittura da fuori regione.
Dobbiamo crescere di numero e qualità. Compito delle vacanze è trovare un” mister” ma soprattutto persone che capiscano e condividano con noi contesto e obiettivi.
Possiamo festeggiare un percorso difficile ma vincente spostando il traguardo più in là, ognuno di voi difensore dei nostri valori e al tempo stesso attaccante.
Arrivederci a settembre!”