La squadra di Bergamo targata Real Eyes Sport non va in vacanza. Terminata la stagione di “Spazio all’acqua” il gruppo dei genitori si è lanciato alla ricerca di un nuovo impianto che potesse ospitare bambini e bambine in crescita per numero e necessità.
Dopo un’attenta valutazione di più sedi, il gruppo di genitori ha scelto di lasciare la piscina di Stezzano alla quale va il nostro ringraziamento per l’accoglienza e la disponibilità, per quella di Seriate, entrambe targate Aquamore, dove da sabato 23 settembre riprenderanno i corsi con cadenza quindicinale, con staff tecnico e volontari in via di definizione.
Ma la ricerca mirata allo sviluppo dell’attività in acqua non ha tolto energia alle famiglie che alla cena di chiusura della stagione a Stezzano hanno fatto seguire iniziative che hanno confermato la coesione del gruppo. Dal laghetto di pesca sportiva Busgarina di Clusone per una giornata in allegria al contatto con l’associazione “Vela per tutti” con quale è nata la proposta riservata a 20 bambini e bambine di una giornata a vele spiegate sul Lago d’Iseo. La data individuata è quella di domenica 3 settembre.
Tutti locomotive, nessun vagone, per …accorciare attraverso lo sport la strada tra noi e la felicità.