E riecco il buon vecchio San Silvestro che ci guida alla fine di questo splendido 2023 trascorso senza risparmio di energie nell’aprire porte in cerca di nuove opportunità e nuovi amici.
E’ stato un anno ricco di sfide, impegni e soddisfazioni. Il nostro progetto “Spazio al gesto” è fiorito anche a Roma, Perugia e Galatina con una concreta e sempre più proficua stretta di mano con realtà come il Sant’Alessio e il Centro di Consulenza Tiflodidattica di Assisi, portando avanti una ricerca scientifica destinata a fornire risposte importanti sul tema dell’importanza dello sport come strumento di inclusione sociale.
Oltre al nuoto, il tennis e il calcio a 5, possiamo vantare la novità del Camp sulla neve dedicato ai maggiorenni oreganizzato in Val Vigezzo.
Nel 2024 continueremo nello stesso tracciato, affrontando tra molto altro l’enorme riscontro dei nostri Camp, estivi e invernali aumento oppoortunità e proposte sull’intero territorio nazionale. Attività, progetti, iniziative e nuovi traguardi che non sarebbero possibili senza le aziende che in numero crescente ci sostengono.
Non ultime le famiglie, gli operatori, i volontari ed ogni singola persona determinanti nel crescere qualità e contenuti di questa nostra meravigliosa realtà che a dispetto dei suoi soli quattro anni di vita è già diventata un punto di riferimento per un mondo in cui c’è ancora molto da cercare, trovare, sperimentare, condividere, fare per…”accorciare la strada verso la felicità”.
Buon anno a tutti, lunga vita a Real Eyes Sport!