Real Eyes Sport si muove e programma la semina autunnale. In primis il progetto “Spazio al gesto” che nel mese di settembre riprenderà a Verona, Fossano (CN), Padova, Torino, Rimini, Formigine (MO), Milano.
Invece, in tema di eventi, si avvicina velocemente quello organizzato a Venegono Superiore (VA) in squadra con la prestigiosa azienda Zeiss, intitolato: “Una giornata per vedere oltre i luoghi comuni” il titolo dell’evento che si svolgerà sabato 10 settembre al Parco Comunale “Pratone” dalle 14.30 alle 18.30.
Dal verde del Parco “Pratone” all’azzurro dell’acqua del Lago d’Orta trascorrerà solo una notte perchè domenica 11 settembre oltre il Ticino andrà in scena la quarta edizione della Lions Cup Sci Nautico ciechi e ipovedenti.
L’appuntamento per chi vorrà esserci è fissato alle ore 9.30 sul molo della Canottieri Omegna per sciare e provare il Sup fino alle 13.00 per poi pranzare insieme agli amici dei Lions e dei Leo di Omegna, Lions Olgiate e naturalmente i padroni di casa della Canottieri Omegna.
Per partecipare ad uno o ad entrambi gli eventi la scadenza per iscriversi è da effettuare entro e non oltre il 30 agosto.
Per tutti coloro che arrivando da lontano vorranno fare il “doblete” è possibile prenotare il pernottamento contattando direttamente l’Hotel Cicin di Casale Corte Cerro
Info e iscrizioni: segreteria@sportrealeyes.it