Real Eyes Sport promuove e risponde a chi come il Centro Diurno Azimuth di Comunità Nuova di Milano vuole aprirsi agli altri per condividere momenti e iniziative
E’ nato così l’incontro tra la nostra squadra di calcio a 5 e i protagonisti di una partita ben più importante con in palio la vita come tutti i ragazzi del Centro Azimuth.
“Al nostro messaggio per condividere un momento di sport con realtà in provincia di Milano siete stati i primi a rispondere con Matteo Capone ed eccoci qui” dice l’educatrice Sofia Negri, team manager per l’occasione insieme alla collega Virginia Niero“.
Come succede per ogni avversario della squadra di Calcio a 5 Real Eyes Sport, anche gli amici di Azimuth hanno provato maschere che simulano l’ipovisione per condividere la condizione di alcuni nostri giocatori.
Ma la festa nello spettacolare quanto accogliente Centro Sportivo Masseroni Marchese, per la prima volta in campo di Azimuth, è stata doppia per l’esordio del nostro Davide Tonon, quindicenne ipovedente, con due piedi di qualità subito apprezzati, al pari del suo entusiasmo, da capitan Vivenzio e compagni. Benvenuto Davide!