Domenica 14 gennaio al PalaYtelium di Masnago, Piazza Gramsci 1, in occasione della “Braille night”, Real Eyes Sport le canterà a tutti i tifosi varesini in tribuna per l’ennesimo sold out della Pallacanestro Varese impegnata a risalire in classifica dopo l’arrivo di un fuoriclasse come Niccolò Mannion.
Alla presentazione sul campo della squadra biancorossa e degli avversari di turno, i capo classifica Umana Reyer Venezia, verrà presentato in anteprima lo spot 2024 dell’associazione e ci sarà la possibilità di porre al centro dell’attenzione dei tifosi biancorossi l’importanza del braille e dell’inclusione.
Ad eseguire il previsto inno nazionale sarà la nostra Nicole Malizia, in arrivo da Roma dopo il grande successo personale nella trasmissione “Io canto generation”. Momento super toccante e coinvolgente per dimostrare quante cose si possono fare anche senza vedere.
I tesserati Real Eyes Sport sono tutti invitati ad assistere alla partita godendosi ogni suono, accompagnati dalle note che più ci piacciono: quelle dell’inclusione.
Attendiamo eventuali disponibilità entro le 13 di venerdì 12 gennaio, sarà sufficiente inviarci nome e cognome di chi intende partecipare. Grazie!
Info: segreteria@sportrealeyes.it