Tra le discipline sportive proposte a Perugia nell’ambito della cinque giorni di “Spazio al gesto Estate” fa il suo ingresso in Umbria il baseball coordinato e guidato dal Tecnico Adriano Chiesa.
Una nuova occasione per promuovere una disciplina apprezzata in Italia da molti bambini protagonisti ai Camp e alle giornate dedicate di Real Eyes Sport ma con numeri ancora insufficienti per creare una nostra vera e propria squadra.
“L’amicizia con AIBXC ci supporta in ogni nostro evento ma il reclutamento di nuovi giocatori resta cronicamente difficile – conferma Chiesa, componente dello staff tecnico federale – Partiamo per Perugia con l’entusiasmo e l’ottimismo di sempre convinti che prima o poi qualcosa succederà, anche per gratificare la mole di lavoro in tal senso che abbiamo svolto in non solo in Lombardia ma anche in Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, con l’ultima collaborazione in ordine di tempo relativa ai superstiti dell’attività in Sardegna con i quali abbiamo condiviso l’intera giornata/evento di Fossano”.
L’appuntamento con il baseball tarhgato Real Eyes Sport è fissato a a “Spazio al gesto estate” in programma a Perugia dal 27 al 31 agosto