In una splendida giornata di sole si è svolto al Centro sportivo Kennedy di Milano la terza edizione del trofeo dedicato alla memoria di Claudio Levantini, giocatore di Thunder’s Five Milano e in seguito dei Lampi Milano dei quali diventò presidente.
Al derby tra le due formazioni milanesi, più amichevole che agonistico, è seguito il pranzo condiviso da tutti i partecipanti organizzato dallo splendido padrone di casa Milano 1946.
Nel pomeriggio si è svolta una vera e propria amichevole fra Lampi e Thunder’s Five con due giocatori per parte del Fossano Real Eyes Sport: Amal e Matteo nei Thunder’s e Simone e Lucrezia nei Lampi, per tutti e quattro un’ottima opportunità fare esperienza sul campo in una vera partita, con Annalisa e Giacomo a fare la parte dei manager e William e Chiara come assistenti.
Perfetta la regia del nostro responsabile del settore Adriano Chiesa.
Ringraziamo le due squadre milanesi per averci dato questa bella opportunità e per averci seguito sul campo, e ai Lampi Milano in modo particolare per aver organizzato questa bella giornata di amicizia e sport.
Un grazie dovuto anche al presidente Giuseppe Allegretta, Claudio Molon, Salvatore Napolitano, Gianmario Comi e Davide Arrichetta e ad ogni singolo attore di una iniziativa ricca di significati.
Da non dimenticare è il contributo degli arbitri federali Bianca Casiraghi, Andrea Frabetti, Dario Fior e Cristina Alberton e del classificatore Mario Fedele che ci hanno permesso di svolgere il tutto rispettando le regole federali.