Secondo e ultimo incontro della nostra Giulia Hirn nella galassia degli Istituti Scolastici Superiori Paritari “Olga Fiorini” di Busto Arsizio, fondati dall’insegnante e imprenditrice bustocca scomparsa nell’aprile scorso, alla quale la Città di Busto Arsizio dedica un riconoscimento annuale rivolto a persone impegnate nella formazione, nell’istruzione e nella educazione delle giovani.
Settimana scorsa dedicata agli studenti del primo anno del Liceo Sportivo “Marco Pantani”, la mattinata ha visto questa volta protagonisti i ragazzi del terzo anno del Liceo Internazionale ai quali Giulia ha proposto esercizi di attività motoria di base da eseguire rigorosamente bendati.
“Per i nostri ragazzi è stata un’esperienza unica per modalità e ricchezza di significati – le parole del Prof. Marco Caccianiga – Giulia è stata capace di guidare tutti noi alla scoperta di sensazioni e condizioni alle quali non eravamo oggettivamente preparati.
Pochi gesti in grado di svegliare quell’attenzione per gli altri nascosta in ognuno di noi che purtroppo, per mille motivi, fatica ad uscire. Grazie Real Eyes!”
Leggi anche: Real Eyes Sport al Liceo Sportivo Marco Pantani di Busto Arsizio