Movimento senza pause o quasi al Camp Real Eyes Sport di Tirrenia.
Concluso il programma del baseball e con il mare ancora occupato dalle meduse i 40
ambasciatori di Real Eyes Sport stanno sudando 14 camicie sui campi di tennis, calcio, atletica e basket, ricavati al Centro Coni, nei momenti dedicati all0 showdown, al canto, alla musica e a molto altro al Centro Le Torri e oggi anche sul fiume Arno remando sui dragonboat a tempo di tamburo!
Così come continua il lavoro del gruppo di ricerca dell’Unità per persone con disabilità visiva dell’Istituto di tecnologia di Genova coordinato dalla Prof.ssa Monica Gori, il Gruppo Vislab-Irccs Fondazione “Stellas Maris” di Pisa e il tirocinio di un gruppo di studenti del Dipartimento di Pedagogia Specializzata dell’Università di Friburgo (CH).
Senza dimenticare la video maker Giada Parisi autrice di videi racconti quotidiani, che con Francesco Carabelli produrranno, come nel 2021, il video ufficiale del Camp 2022
Pomeriggio di oggi interamente dedicato ad un nuovo incontro per conoscere una nuova, almeno per noi, opportunità. Ad attenderci sul fiume Arno con i suoi dragonboat l’Associazione Navicelli Paddle Sport .
Nuovi amici, salutati con un “arrivederci”!
Immagini, video e molto altro sui nostri social:
Facebook – Instagram