I sette giorni sono volati via lasciando indietro una scia di emozioni per gli oltre 40 tesserati atleti dell’Associazione provenienti da tutta Italia, per i genitori, per i tecnici istruttori, per i volontari e per tutto lo staff organizzativo.

Sette giorni che porteremo tutti nel cuore per tanto tempo, traendo forza ed energia dai meravigliosi ricordi che si sono generati per sempre nelle menti di tutti noi presenti.
Un piccolo miracolo che è stato possibile grazie a tutta la rete virtuosa che è cresciuta intorno a Real Eyes per dare vita al camp e alle sue svariate attività.

Dal centro di preparazione olimpica e paralimpica del Coni, alla Surf Trip School di Tirrenia, dall’Accademia della Marina Militare di Livorno all’Università di Pisa con un team di tirocinanti che hanno supportato i partecipanti nelle attività sportive, dai ricercatori del Politecnico di Milano all’IRCCS di Genova, dall’ Università di Parma alla Fispes, da Apd Vharese al Comitato Locale Croce Rossa Pisa, dal Centro Tiflodidattico Assisi a Giocampus Parma, per chiudere con un gruppo di “Harleysti”, particolarmente apprezzato dai bambini, ad animare il gran finale del Camp.

Questa emozionante edizione si è concretizzata grazie al contributo determinante della Fondazione EY che nell’ambito dell’iniziativa Social Value, ha chiesto ai suoi seimila dipendenti di votare 68 progetti presentati per sceglierne solo 4, tra i quali, appunto, il Real Eyes Sport Camp 2021.