Mi chiamo Cesare Zanotto, sono uno dei soci fondatori di Real Eyes Sport e insieme a Luciana Do Carmo voglio condividere con voi un progetto che ha iniziato a prendere forma lo scorso luglio al camp di Tirrenia. Siamo due mental coach professionisti e durante il camp, tra un’attività e l’altra dei ragazzi, osservando e ascoltando i genitori ci siamo resi conto di quanto fossero realmente disposti a tutto pur di offrire il meglio ai propri figli.
Ma ai bisogni, ai problemi e alle necessità dei genitori, poi, chi ci pensa?
Uno degli obiettivi con cui è nata Real Eyes Sport riguarda il benessere non solo dei bambini/ragazzi, ma proprio dell’intero nucleo familiare. E così, dopo un confronto con il presidente Daniele Cassioli, a Tirrenia abbiamo deciso di dedicare una mattinata di formazione ai genitori, iniziando a lavorare sul quotidiano gioco d’equilibrio tra mente ed emozioni.
La straordinaria risposta delle famiglie presenti è ciò che oggi ci spinge a rilanciare con una proposta formativa concreta: in un momento non certo semplice e pieno di insidie, diventa fondamentale avere a disposizione gli strumenti necessari per gestire al meglio se stessi, i propri figli, la sfera relazionale e quella professionale.
L’appuntamento è per il prossimo 12 dicembre, dalle 15:00 alle 17:30, con un webinar gratuito interamente dedicato ai genitori.
L’abbiamo intitolato “Genitori Superstar” perché sì, i veri eroi, prima di tutto, siete voi.
L’incontro si terrà su piattaforma Zoom. Per iscriversi è necessario inviare una mail di conferma alla Segreteria di Real Eyes Sport: segreteria@sportrealeyes.it
Il webinar è aperto anche a famiglie non tesserate Real Eyes Sport.