Camp Parma dal 23 giugno al 28 giugno (con Giocampus Estate)

Parma ritorna sul nostro cammino con un Camp speciale!

Cari amici abbiamo il piacere di presentarvi un’iniziativa che per noi è nuova e speciale! Abbiamo pensato di proporre una settimana con gli amici di Giocampus ma senza genitori!

L’invito è rivolto a ragazzi dalla prima media ai 17 anni dal 23 giugno (arrivo in serata) al 28 giugno (partenza nel pomeriggio).

Sarà una settimana all’insegna dello sport e della condivisione. Grazie alla possibilità di partecipare a Giocampus estate saremo ospiti di 10.500 metri quadrati di campi sportivi, palestre e giochi acquatici. I nostri ragazzi sperimenteranno l’inclusione e, insieme ai loro coetanei, potranno anche cimentarsi in laboratori di falegnameria o dare una mano nella cura dell’orto.

Due momenti significativi della settimana saranno la cucina di Academia Barilla che si aprirà per noi permettendoci di fare biscotti e mettere le mani in pasta… altro momento speciale sarà la visita al circuito di Varano dove, ospiti di Dallara, sarà possibile toccare le automobili, visitare le aziende e provare il brivido della velocità su uno dei bolidi stradali gentilmente messo a disposizione per noi.

Un’esperienza unica che per la prima volta è possibile anche vivere da soli! I ragazzi saranno infatti seguiti nelle attività extra camp e durante il pernotto da educatori e figure professionali formate.

Per questa prima edizione abbiamo pensato a 10 posti per minori non accompagnati e altrettanti per chi desidera raggiungerci con tutta la famiglia.

Di seguito i costi:

FORMULA RESIDENZIALE: pernottamento presso l’Hotel Ai Tigli – strada provinciale per Parma, 44 43013 Pilastro di Langhirano (PR) con trattamento in 1/2 pensione con acqua ai pasti. Per i partecipanti al camp sono previsti pranzo e merenda durante la giornata.

-coppia formata da partecipante con disabilità visiva + 1 accompagnatore maggiorenne euro 650

-ogni partecipante “extra coppia” dovrà versare una quota di euro 400

-i bambini fino a 3 anni sono gratis

– partecipante con disabilità visiva senza accompagnatore euro 400

il costo per partecipare alle attività giornaliere del camp è di euro 100 a bambino da versarsi oltre la quota per il vitto e alloggio sopra indicata.

FORMULA GIORNALIERA: il costo per partecipare alle attività del camp è di 100 euro a bambino.

Ricordiamo che le attività sono riservate ai tesserati atleti Real Eyes Sport e che verranno accolte le richieste in base all’ordine cronologico di arrivo.

Caparra pari al 30% del costo totale entro il 30/04, saldo entro il 15/06.

Per info: segreteria@sportrealeyes.it