Siamo partiti con Spazio al Gesto a Bosisio Parini!

Un’importante novità si fa strada nel mondo della riabilitazione e dell’inclusione: “Spazio al Gesto”, il progetto dedicato all’avvio all’attività motoria per bambini ciechi e ipovedenti, dai 3 anni di età, ideato e promosso da Real Eyes Sport, si svolgerà direttamente all’interno della palestra del centro riabilitativo dell’Associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

Un’iniziativa innovativa che si distingue per il suo approccio unico, pensato per migliorare la qualità di vita dei piccoli pazienti e aiutarli a sviluppare abilità motorie fondamentali per la loro crescita.

In un contesto sanitario, dove ogni dettaglio è pensato per rispondere alle esigenze di cura, “Spazio al Gesto” offre un percorso stimolante e basato sull’attività ludico-motoria, in cui i bambini possono muoversi liberamente, imparare a conoscere e a padroneggiare il proprio corpo attraverso esercizi fisici, giochi sensoriali e attività motorie pensate su misura per la disabilità visiva.

Un grazie particolare per questa novità va all’equipe del Centro Ipovisione de La Nostra Famiglia, che ha scelto di supportare il progetto di Real Eyes Sport diffondendolo tra le famiglie dei piccoli pazienti.

Per informazioni date e iscrizioni:

segreteria@sportrealeyes.it