Il contagio benefico dello sport passa da bambino a bambino, da bambina e bambina, da famiglia a famiglia. Lo vediamo ai Camp estivi e invernali come in ogni attività ed evento proposti da Real Eyes Sport.
L’ennesimo “passaggio” è stato quello di domenica mattina al Campo di Atletica di Olgiate Olona (VA) dove Daniele Cammarota, protagonista nella gara dei 100mt, ha passato il suo testimone di fresco esordiente nell’agonismo a Benjamin Kololo a sua volta esordiente nei 60mt e nel salto in lungo., entrambi premiati sul gradino più alto del podio dal nostro presidente Daniele Cassioli.
E’ l’onda lunga del progetto “Spazio al gesto”, sulla pista dov’è ha mosso i suoi primi passi.
Una festa per due! In realtà di tutta Real Eyes Sport che grazie alla volontà di sempre più genitori riesce a concretizzare senza pause l’idea per la quale è nata.
Grazie alla Polisportiva Olona, Società amica della prima ora e grazie a tutti coloro che fanno squadra con noi per correre, saltare, giocare a tennis e a baseball, a calcio e a showdown, suonare e cantare, sciare sull’acqua e sulla neve, arrampicare e …vendemmiare!
Mai fermi…