In questo periodo finale dell’anno, di solito ci soffermiamo su quanto è stato vissuto, per operare un bilancio e formulare un proposito per l’anno a venire, sperando sempre che il futuro sia migliore di quello passato.
Ovviamente, per il 2020, ogni tradizione ed ogni consuetudine è stata annullata, per via della pandemia con cui abbiamo convissuto negli ultimi mesi e che ancora ci costringe, come reclusi, ad evitare i contatti, gli abbracci, le riunioni, i ritrovi.
Le limitazioni del Governo ci impediranno di stare con i nostri cari e mai come questa volta saremo spinti a cercare il vero senso del Natale in noi stessi.
Abbiamo deciso di scrivere un articolo per augurare alla famiglia di Real Eyes Sport un Buonissimo Natale. Per deformazione professionale, ovviamente, abbiamo evidenziato le misure restrittive dell’ultimo decreto emanato e svolto una riflessione sull’importanza delle relazioni parentali per lo sviluppo e la crescita dei più piccoli, sottolineando come, nella società attuale, alcuni dei legami che una volta erano dati per scontati si siano inevitabilmente persi.
Non possiamo che augurarci che con il 2021 si possa recuperare quanto è stato perso, ma anche scoprire un qualcosa di nuovo che prima non potevamo conoscere.
Il domani è tutto da scrivere!!